Diventa VOLONTARIO

VVFILMF 2021 | XI Edizione

📢 CERCHIAMO VOLONTARI per la nuova Edizione!

Vuoi ficcare il naso dietro le quinte dell’organizzazione di un festival del cinema, capire come funziona e vivere un’esperienza unica, divertente e ricca di occasioni?
 

Ora tocca a te! 

Il Vittorio Veneto Film Festival – Festival Internazionale di Cinema per ragazzi sta cercando i nuovi volontari per la sua XI edizione.
Candidati ora compilando il FORM online!!
 
Il festival si svolgerà su internet a causa del COVID-19, ma i volontari rimangono essenziali affinché tutto il festival sia possibile!

Il ruolo del volontario sarà di rilevante importanza. 

Ciascuno avrà il compito di relazionarsi con le persone presenti online, così da organizzare e gestire le conferenze e tutte le azioni del sito per dare forma all’esperienza VVFilmF. 

Gentilezza, spirito di collaborazione, entusiasmo, ma anche flessibilità e capacità di lavorare in team sono le doti richieste per diventare a tutti gli effetti membri attivi dello staff del vvfilmf 10. 

Per lo svolgimento della undicesima edizione del Vittorio Veneto Film Festival la direzione è alla ricerca di ragazze e ragazzi svegli, dinamici, intraprendenti ed interessati ad uno o più dei seguenti ambiti: 

– Gestione portale WEB: gestione delle conferenze online e del pubblico che fruirà i contenuti, moderazione dei commenti, upload del materiale audiovisivo; 

– Produzione Contenuti Multimediali: riprese, foto e post-produzione per la promozione audiovisiva del festival; 

– Gestione Social Media: pubblicazione contenuti nei social network, quali testi e foto, creazione e gestione inserzioni a pagamento; 

– Traduttori e Interpreti: traduzione dei film stranieri e inserimento dei sottotitoli; 

– Gestione Tecnica alla sede del festival: montaggio attrezzature audio-video per gli incontri web. 

 

Dopo aver ricevuto un’adeguata formazione, i volontari saranno assegnati allo svolgimento di diverse mansioni in base alle capacità e alle competenze di ciascuno.

Tutti gli interessati possono inviare la domanda, inserendo i dati personali,
le informazioni riguardanti la disponibilità e specificando l’ambito di interesse.