Diventa volonatrio

Il vvfilmf è in cerca di volontari!

Ehi! Tu! Si, proprio tu, amante dell’avventura e del cinema! Se hai voglia di metterti in gioco , se il cinema ti fa battere il cuore più forte  o se vuoi solo scoprire cosa succede dietro le quinte, i backstage, dare una mano e condividere l’esperienza del vvfilmf, allora hai trovato la tua chiamata! Diventa un volontario del più grande Festival Internazionale di Cinema  per Ragazzi online e preparati a vivere un’avventura cinematografica indimenticabile! Aiutaci a rendere questo festival ancora più pazzesco e divertente di quanto già sia!

Ora tocca a te! Il vvfilmf – Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi sta cercando i nuovi volontari. Candidati ora compilando il form online!

Il ruolo del volontario sarà di rilevante importanza. 

Ciascuno avrà il compito di relazionarsi con le persone presenti online, così da organizzare e gestire le conferenze e tutte le azioni del sito per dare forma all’esperienza vvfilmf. 

Gentilezza, spirito di collaborazione, entusiasmo, ma anche flessibilità e capacità di lavorare in team sono le doti richieste per diventare membri attivi dello staff del vvfilmf. 

Per lo svolgimento della undicesima edizione del Vittorio Veneto Film Festival la direzione è alla ricerca di ragazze e ragazzi svegli, dinamici, intraprendenti ed interessati ad uno o più dei seguenti ambiti: 

– Gestione portale WEB: gestione delle conferenze online e del pubblico che fruirà i contenuti, moderazione dei commenti, upload del materiale audiovisivo; 

– Produzione Contenuti Multimediali: riprese, foto e post-produzione per la promozione audiovisiva del festival; 

– Gestione Social Media: pubblicazione contenuti nei social network, quali testi e foto, creazione e gestione inserzioni a pagamento; 

– Traduttori e Interpreti: traduzione dei film stranieri e inserimento dei sottotitoli; 

– Gestione Tecnica alla sede del festival: montaggio attrezzature audio-video per gli incontri web. 

Dopo aver ricevuto un’adeguata formazione, i volontari saranno assegnati allo svolgimento di diverse mansioni in base alle capacità e alle competenze di ciascuno.

Tutti gli interessati possono inviare la domanda, inserendo i dati personali, le informazioni riguardanti la disponibilità e specificando l’ambito di interesse.

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la tua Password? Clicca qui