Incontro con Suresh Cedrick Pereira Regista del film "THE THRIFT STORE DRESS"

Regista

11:00

06/11/2026

Biografia

Suresh Cedrick Pereira è sceneggiatore, produttore, regista e fondatore della casa di produzione SergeCedrick Films, con sede a Toronto, Ontario (Canada). Oltre alla sua attività cinematografica, è un appassionato fotografo naturalista, sostenitore delle persone svantaggiate e profondamente impegnato nella tutela e nel benessere degli animali. Grande amante del cinema, è un assiduo frequentatore e sostenitore di numerosi festival internazionali, tra cui il Festival di Cannes, il Toronto International Film Festival, il Vancouver International Film Festival, il Newport Beach Film Festival e il Palm Springs International Film Festival, solo per citarne alcuni. Attraverso il suo lavoro è interessato a realizzare film che raccontino storie intense e coinvolgenti, capaci di trasmettere messaggi sul valore della vita in tutte le sue forme.

Per intervenire dal vivo

Dopo aver cliccato su “PARTECIPA IN DIRETTA”, autorizza videocamera e microfono, inserisci il nome della classe e accedi alla sala d’attesa virtuale. Il regista verificherà audio e video e, completati i controlli, inviterà la classe a entrare in diretta.


After clicking “JOIN LIVE”, allow access to your camera and microphone, enter your class name, and join the virtual waiting room. The director will check your audio and video and, once everything is ready, invite the class to join the live session.

Lascia un commento

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Stiamo trasmettendo dal vivo...

0
Facci sapere cosa ne pensi, lascia un commento!x