Un incontro per presentare il loro nuovo film “NOIR ESPOIR”, una storia di donne che sostentano le loro famiglie, rivendendo il metallo recuperato dai pneumatici che arrivano illegalmente in Africa.
Luca Bich
Regista e produttore, si è laureato all’università di Bologna in cinematografia documentaria e ha incominciato la sua attività di filmmaker negli anni ’90. Nel 1997 ha fondato, assieme ad altri soci, la casa editrice e di produzione L’Eubage. Dal 2007 è direttore artistico del Cervino CineMountain Festival.
Gianluca Rossi
Diplomato in regia cinematografica all’ESEC di Parigi e in regia teatrale al CIC di Roma, ha diretto spettacoli teatrali, film e trasmissioni televisive. È titolare da oltre dieci anni della casa di produzione KOROVA, responsabile della programmazione dei festival FrontDoc e Cervino CineMountain e svolge attività didattica all’interno di scuole e centri di formazione.
3 risposte
Grazie agli ospiti esperti di docufilm. E’ stato molto interessante ascoltare le loro esperienze e suggerimenti.
Trovate complicato dirigere una casa di produzione cinematografica?
Per quale fascia di età consigliate questo vostro film?
3ASC Scarpa Mattei
Per chi volesse entrare con noi in live per fare delle domande all’ospite vi invitiamo a cliccare il seguente link: https://studio.restream.io/guest/blFlZ0RXboLM19l37EqZkogalLrBBLs