English EN Italiano IT

Ospiti

Artisti al vvfilmf

Armando Traverso

Conduttore Televisivo

Lui è Armando Traverso, il conduttore-cartone di “È Domenica papà”. In effetti con quelle orecchie e quel nasone sembra davvero un buffo personaggio di un cartone animato. Armando ha studiato all’Università dello Spettacolo di Bologna, ha iniziato molto presto a fare teatro, radio, televisione e cinema.

I suoi primi spettacoli erano ovviamente dedicati ai ragazzi e alle fiabe che non ha mai smesso di studiare. In televisione ha iniziato con un programma che si chiamava “Pista”, la Domenica su Rai Uno, poi ha continuato con “Il Sabato dello Zecchino”, “Patatrac” (Rai Due) e “La TV degli Animali” (Rai Due).

Quando è diventato un pochino più grande (di età, non di altezza!) è diventato giornalista e si occupato di programmi per i più grandi come “Sereno Variabile”, “La Cronaca in diretta”, i collegamenti per “Sanremo” “Scommettiamo che”. Da molti anni alla radio conduce il programma “Strada facendo” e ha scritto e realizzato gli sceneggiati dedicati agli eroi dei fumetti (Tex, Dia bolik, Dylan Dog) e “Blade Runner”.

E’ autore di Rai Sat Ragazzi e di tutti i suoi programmi, inoltre ha realizzato molti progetti, come una rete di centri per l’infanzia in Europa, ed altri ancora che non c’è spazio per raccontare, ma la cosa che più gli piace è inventare e raccontare storie, per i bambini e i loro genitori!

Un Festival Digitale

Via Calcada 10, Vittorio Veneto (TV) 31029
Email: info@vittoriofilmfestival.com
Mobile: 338 3544515‬ (Elisa)

Privacy Policy Cookie Policy

Contattaci

Per domande o difficoltà in fase di registrazione non esitare a contattarci:

Copyright © 2020 Associazione 400 Colpi a.p.s.
Piazza della Fontana, 11 – 31029 Vittorio Veneto (TV) | 
C.F. 93015350262 | P.IVA 04291700260

Accedi al tuo account