English EN Italiano IT

Free Liberi

Fascia: Monte Pizzoc

Cinque anziani ospiti della casa di riposo dell’Opera Don Guanella di Roma, annoiati dalla vita quotidiana, decidono di fuggire verso la Puglia per realizzare il sogno della loro vita: Innamorati dell’avventura che Mirna, una donna arrivata in Italia dalla Serbia allo scoppio delle guerre jugoslavesta per ritrovare il pluriricercato Dragomir, suo vecchio amore creduto morto ma in realtà nascosto da decine d’anni nel Salento, i quattro sono certi che la loro vita cambierà per il meglio una volta incontrato il potente criminale. Le storie personali si alterneranno in un susseguirsi di vicende tra passione e avventura, in un Salento che farà da cornice alle loro emozioni. Riusciranno i nostri amici a realizzare i loro sogni?

Regia:

Fabrizio Maria Cortese

Paese:

Italia

Durata:

92''

Lingua:

Italiano

Trailer del Film

Il regista: Fabrizio Maria Cortese

Fabrizio Maria Cortese è un regista e autore teatrale, televisivo e cinematografico. Inizia a lavorare nel settore negli anni ’90 con una serie di spettacoli teatrali, prosegue poi con il piccolo schermo dove è autore di format televisivi per Rai International e ideatore di RaiSat per il sociale. Approda al cinema con “Ho Amici in Paradiso” sua opera prima del 2016, che viene presentata alla Festa del Cinema di Roma nella sessione autonoma “Alice nella Città ed ottiene diversi riconoscimenti. Free – Liberi è il suo secondo lungometraggio.

Info

Un film con Enzo Salvi, Michele Venitucci, Paolo De Vita, Antonio Catania, Erika Blanc, Ivano Marescotti. – Genere Drammatico

Un Festival Digitale

Via Calcada 10, Vittorio Veneto (TV) 31029
Email: info@vittoriofilmfestival.com
Mobile: 338 3544515‬ (Elisa)

Privacy Policy Cookie Policy

Contattaci

Per domande o difficoltà in fase di registrazione non esitare a contattarci:

Copyright © 2020 Associazione 400 Colpi a.p.s.
Piazza della Fontana, 11 – 31029 Vittorio Veneto (TV) | 
C.F. 93015350262 | P.IVA 04291700260

Accedi al tuo account