English EN Italiano IT

THE WASTING

THE WASTING
Fascia: Monte Pizzoc

Sophie è un adolescente che vive in una cittadina inglese idilliaca, che lotta per diventare adulta, affrontando il primo amore e la scoperta della propria sessualità. Ha un fidanzato segreto, un migliore amica davvero in gamba, ed è controllata dai genitori che non le permettono di crescere. Così lei reagisce con l’unica arma che ha: non mangiare. Fino a quando si infiltra un “fantasma da incubo” che sembra essere reale…

Regia:

Carolyn Saunders

Paese:

Canada

Durata:

88''

Lingua:

Inglese canadese

Trailer del Film

Il regista: Carolyn Saunders

Carolyn è una scrittrice, produttrice creativa, editrice di brani, produttrice di lungometraggi e film per la televisione.

Il suo lungometraggio “Drilled”, diretto con Jason Priestley, girato nel 2017, ha vinto la Menzione d’Onore al Praxis Screenwriting Award.

Con il suo cortometraggio “Bundle Of Joy” ha vinto il premio come Miglior Regia al Regina 24-Hour FilmFest e il documentario “A Sicilian Dream” è stato nominato come miglior soggetto al Nizza IFF nel 2016.

Carolyn ha analizzato i migliori progetti del Canada per l’”Harold Hreenberg Fund”. Ha scritto oltre 100 episodi televisivi, tra cui “Gostly Encounters” e “In Dreams” Carolyn ha la doppia cittadinanza britannico canadese e lavora in entrambi i paesi.

Info

Un Festival anche Digitale

Via Calcada 10, Vittorio Veneto (TV) 31029
Email: info@vittoriofilmfestival.com
Mobile: 333 2157732 (Tony)

Privacy Policy Cookie Policy

Contattaci

Per domande o difficoltà in fase di registrazione non esitare a contattarci:

Copyright 2020 Associazione 400 Colpi a.p.s. | Piazza della Fontana, 11 – 31029 Vittorio Veneto (TV) | C.F. 93015350262 P.IVA 04291700260
Tutti i diritti riservati | Website developed by INK LABS STUDIOS LTD

Accedi al tuo account