English EN Italiano IT

THE RAINBOW KID

THE RAINBOW KID
Fascia: Monte Visentin

The Rainbow Kid è un racconto reale sulla crescita di Eugene, un adolescente con la sindrome di Down. Ossessionato da qualsiasi cosa che abbia a che fare con l’arcobaleno, che si tratti della bellezza dei colori, del loro simbolismo o dei miti che lo circondano, questa ossessione agisce come una fuga dalla sua vita reale, che è un vero disastro. E’ vittima di bullismo a scuola, la ragazza che gli piace non si accorge di lui e la madre è malata terminale. A peggiorare la situazione è la scoperta che verranno sfrattati. Eugene decide di prendere in mano la situazione.

Regia:

Kire Paputts

Paese:

Canada

Durata:

91''

Lingua:

Inglese canadese

Trailer del Film

Il regista: Kire Paputts

Kire è un premiato produttore e regista canadese torontiano che ha esperienza in una serie di ruoli nell’industria cinematografica e audiovisiva. Laureato in Film Program alla Ryerson University, attualmente lavora sia per il lato creativo che aziendale del settore.

Il suo ultimo film “The Rainbow Kid”, è stato proiettato in anteprima mondiale al TIFF 2015.

I suoi corti, invece, hanno preso parte a molti festival cinematografici prestigiosi in tutto il mondo come TIFF, SXSW, VIFF, e all’Edinburgh International Film Festival. Nel 2014 ha aperto la sua società di produzione cinematografica “Made By Other People”, che si sforza di creare opere qualitativamente elevate e dall’intrattenimento stimolante, senza tener conto dello scopo del progetto o la portata del budget.

Info

Un Festival Digitale

Via Calcada 10, Vittorio Veneto (TV) 31029
Email: info@vittoriofilmfestival.com
Mobile: 338 3544515‬ (Elisa)

Privacy Policy Cookie Policy

Contattaci

Per domande o difficoltà in fase di registrazione non esitare a contattarci:

Copyright © 2020 Associazione 400 Colpi a.p.s.
Piazza della Fontana, 11 – 31029 Vittorio Veneto (TV) | 
C.F. 93015350262 | P.IVA 04291700260

Accedi al tuo account