English EN Italiano IT

SURPRISE!

Mafrika!
Fascia: Monte Pizzoc

Frank è un regista pubblicitario affermato e sta per sposarsi con Xandra, erede di una dinastia importante. A una settimana dal matrimonio viene invitato in Africa, in veste di ospite d’onore, poiché sono trascorsi quindici anni esatti dal lancio di un suo spot conosciuto a livello internazionale. Al party si imbatte in Sunny, una ragazzina che afferma di essere sua figlia. Tutto sembra agli occhi di Frank una truffa, che potrebbe, tra le altre cose, far saltare le nozze imminenti ma la ragazza non sembra mentire. Sarà un viaggio avventuroso, nel bel mezzo di una rivoluzione, a ristabilire un po’ d’ordine e a far sì che tra padre e (presunta) figlia nasca un legame speciale e profondo.

Regia:

Paul Ruven

Paese:

Paesi Bassi

Durata:

86''

Lingua:

Inglese

Trailer del Film

Il regista: Paul Ruven

Paul Ruven è regista e sceneggiatore. Lavora in ambito cinematografico, televisivo, pubblicitario e musicale. È coautore del volume The secret of Hollywood: the golden success formula for writers, actors, directors and other film lovers. Ha diretto il lungometraggio Filmpje, che ha ottenuto un ottimo successo di pubblico in Olanda.

Info

TITOLO ORIGINALE  Mafrika! SCENEGGIATURA Paul Ruven FOTOGRAFIA Goert Giltay MONTAGGIO JP Luijsterburg MUSICHE Martijn Schimmer INTERPRETI Efrank Lammers, Mosa Kaiser, Kenneth Nkosi, Ashley Callie PRODUTTORE Simone van den Ende, Renè Huybrechstse, Margot Nicolaes PRODUZIONE Dutch Mountain Movies, Palazzina Production DISTRIBUZIONE Dutch Mountain Movies info@dutchmountainmovies.com

Un Festival Digitale

Via Calcada 10, Vittorio Veneto (TV) 31029
Email: info@vittoriofilmfestival.com
Mobile: 338 3544515‬ (Elisa)

Privacy Policy Cookie Policy

Contattaci

Per domande o difficoltà in fase di registrazione non esitare a contattarci:

Copyright © 2020 Associazione 400 Colpi a.p.s.
Piazza della Fontana, 11 – 31029 Vittorio Veneto (TV) | 
C.F. 93015350262 | P.IVA 04291700260

Accedi al tuo account