English EN Italiano IT

RETETT RAFFI

RETETT RAFFI
Fascia: Monte Baldo

Un bambino di otto anni di nome Sammy ha un criceto. Il piccolo roditore è molto speciale: gioca a calcio e fiuta merce di contrabbando. Un giorno, però Raffi si ammala e si scopre che la situazione è peggiore di quanto si pensasse: ha una malattia cardiaca e deve essere operato. Raffi, però, scompare improvvisamente!

Né la madre, né la sorella, hanno il tempo per cercare Raffi, tanto meno suo padre che si trova in Afghanistan per lavoro. Sammy dovrà fare tutto da solo. Il suo criceto è stato rapito da uno spietato criminale. Sammy vivrà una straordinaria avventura nella grande città di Amburgo.

Regia:

Arend Agthe

Paese:

Germania

Durata:

95''

Lingua:

Tedesco

Trailer del Film

Il regista: Arend Agthe

Arend nasce nel febbraio 1949 a Rastede (Germania). Ha studiato letteratura tedesca, filosofia e teatro presso l’Università di Francoforte. Dopo aver lavorato come fumettista e giornalista ha iniziato a produrre cortometraggi. Più tardi divenne un libero professionista e, come scrittore e regista per il cinema e la TV, ha lavorato per i bambini e programmi per adulti. Vive ad Amburgo in Germania, con la moglie e i figli.

Info

Un Festival anche Digitale

Via Calcada 10, Vittorio Veneto (TV) 31029
Email: info@vittoriofilmfestival.com
Mobile: 333 2157732 (Tony)

Privacy Policy Cookie Policy

Contattaci

Per domande o difficoltà in fase di registrazione non esitare a contattarci:

Copyright 2020 Associazione 400 Colpi a.p.s. | Piazza della Fontana, 11 – 31029 Vittorio Veneto (TV) | C.F. 93015350262 P.IVA 04291700260
Tutti i diritti riservati | Website developed by INK LABS STUDIOS LTD

Accedi al tuo account