English EN Italiano IT

LITTLE ROBBERS

Mazie laupitāji
Fascia: Fuori Concorso

Robby e Louise, dodici anni in due, sono una coppia di piccoli Robin Hood moderni. Quando il padre perde il lavoro e la banca sfratta la famiglia dal loro nuovo appartamento, si sentono in dovere di fare qualcosa e correre ai ripari. Come? Rapinando la banca. Insieme s’infiltrano nel caveau dove sono custoditi i soldi ma quando la banca chiude vi rimangono intrappolati dentro. Dopo una notte lunghissima, in preda a sensi di colpa e ripensamenti, giungono alla conclusione che la rapina non può essere la soluzione ai problemi dei genitori. Spuntati i primi raggi di sole, la banca riapre e i due fratelli riescono ad uscire dal caveau. Robby, però, non resiste alla tentazione di intascarsi qualche spicciolo e, ahimè, qualcuno se ne accorge… “Little Robbers” è il film scelto da Vittorio Veneto Film Festival per i bambini under 8. Un lungome traggio divertente e avventuroso che terrà gli spet tatori più piccoli con il fiato sospeso fino all’ultimo istante.

Regia:

Armands Zvirbulis

Paese:

Lettonia / Austria

Durata:

80''

Lingua:

Tedesco

Trailer del Film

Il regista: Armands Zvirbulis

“Vedo il film come una moderna favola per un pubblico che ha la stessa età dei nostri ero.” Armands Zvirbulis è regista e montatore. Numerosi i riconoscimenti e premi ricevuti per le sue produzioni tv. Little Robbers è il suo debutto sul grande schermo.

Info

SCENEGGIATURA Maris Putnins | FOTOGRAFIA Rein Kotov | MONTAGGIO Britta Nahler | MUSICHE Martin Brauns | INTERPRETI Zane Leimane, Gustavs Vilsons, Artürs Skrastiņš, Juris Žagars, Karl Markovics PRODUTTORE Gatis Upmalis | PRODUZIONE Studio F.O.R.M.A. DISTRIBUZIONE Studio F.O.R.M.A. – s.forma@latnet.lv

Un Festival Digitale

Via Calcada 10, Vittorio Veneto (TV) 31029
Email: info@vittoriofilmfestival.com
Mobile: 338 3544515‬ (Elisa)

Privacy Policy Cookie Policy

Contattaci

Per domande o difficoltà in fase di registrazione non esitare a contattarci:

Copyright © 2020 Associazione 400 Colpi a.p.s.
Piazza della Fontana, 11 – 31029 Vittorio Veneto (TV) | 
C.F. 93015350262 | P.IVA 04291700260

Accedi al tuo account