English EN Italiano IT

L’ETÀ IMPERFETTA

Fascia: Monte Pizzoc

Camilla è una diciassettenne che ha il sogno di diventare ballerina, malgrado le remore di sua madre. Un giorno a danza conosce Sara, sua coetanea e aspirante ballerina come lei, e la sua vita non sarà più la stessa. Imparerà grazie a lei il senso della complicità e della condivisione, tra bravate e prime volte, ma anche dell’invidia, della rivalità e della frustrazione. Certi incontri hanno il potere di trasformare radicalmente il corso di una vita e rivelarsi fatali. Specie durante quella fase delicata che giustamente viene definita già nel titolo “l’età imperfetta”, quella delle prime volte, delle prime esperienze, dei primi conflitti dove i sentimenti sono puntualmente esasperati.

Regia:

Ulisse Lendaro

Paese:

Italia

Durata:

95'

Lingua:

Italiano

Trailer del Film

Il regista: Ulisse Lendaro

Classe 1973, Ulisse Lendaro nasce a Vicenza. La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film commedia nera “MissTake” (2007) di Filippo Cipriano dove ha lavorato come produttore ed ha interpretato la parte di Manolo. Nel 2005 ha lavorato nuovamente con Filippo Cipriano per la realizzazione del film “Still Life”

Via Calcada 10, Vittorio Veneto (TV) 31029 Email: info@vittoriofilmfestival.com Mobile: 333 2157732 (Tony)
Privacy Policy Cookie Policy

Contattaci

Per domande o difficoltà in fase di registrazione non esitare a contattarci:

Copyright 2020 Associazione 400 Colpi a.p.s. | Vicolo de Noni, 16 – 31020 Lago (TV) | C.F. 93015350262 P.IVA 04291700260
Tutti i diritti riservati | Website developed by INK LABS STUDIOS LTD

Accedi al tuo account