English EN Italiano IT

HEY HEY IT’S ESTHER BLUEBURGER

Fascia: Monte Pizzoc

Esther ha tredici anni, una madre un po’ fredda e un’anatra come amica. A scuola le sue compagne si divertono a prenderla in giro e lei si chiude sempre più in se stessa, incapace di affrontare i suoi coetanei e il mondo. Un giorno incontra Sunni, una ragazza anticonformista che studia alla scuola pubblica e tra le due nasce un’amicizia. Esther acquista sicurezza, rivede il suo look e, all’insaputa dei genitori, lascia la scuola privata. Il cambiamento è veloce e, ad un tratto, si ritrova dall’altra parte dello steccato, tra i più “forti”. Nel momento più critico della vita di Sunni, però, Esther riconosce i suoi errori e comprende che nella vita conta più essere se stessi che uniformarsi agli altri. Costi quel che costi.

Regia:

Cathy Randall

Paese:

Australia

Durata:

103''

Lingua:

Inglese

Trailer del Film

Il regista: Cathy Randall

Cathy Randall è regista e sceneggiatrice. Lavora sia in ambito cinematografico che televisivo (sua la sceneggiatura della nota soap opera australiana Home and Away) e, parallelamente, fa la giornalista freelance a Sidney.

Info

SCENEGGIATURA Cathy Randall FOTOGRAFIA Anna Howard MONTAGGIO Dany Cooper MUSICHE Guy Gross INTERPRETI Danielle Catanzariti, Keisha Castle-Hughes, Essie Davis, Russell Dykstra, Christian Byers, Toni Collette PRODUTTORE Miriam Stein PRODUZIONE Tama Films DISTRIBUZIONE Lightning Entertainment kming@lightining-ent.com SITO UFFICIALE www.estherblueburger.com

Un Festival Digitale

Via Calcada 10, Vittorio Veneto (TV) 31029
Email: info@vittoriofilmfestival.com
Mobile: 338 3544515‬ (Elisa)

Privacy Policy Cookie Policy

Contattaci

Per domande o difficoltà in fase di registrazione non esitare a contattarci:

Copyright © 2020 Associazione 400 Colpi a.p.s.
Piazza della Fontana, 11 – 31029 Vittorio Veneto (TV) | 
C.F. 93015350262 | P.IVA 04291700260

Accedi al tuo account