English EN Italiano IT

FIRST TIME FOR EVERYTHING

ODNAZHDI SO MNOY
Fascia: Monte Pizzoc

Per la prima volta in vita sua, Kolya incontra suo padre. Kolya ha passato i primi dieci anni della su vita in una piccolo paese russo vivendo con la nonna. Sua madre mori mentre lo metteva al mondo e la nonna ritiene il padre responsabile. La nonna lascia Kolya dal padre per una vacanza. Kolya impara come pescare e trovare funghi. Padre e figlio si avvicinano con il passare del tempo ma devono superare molti malintesi ed ostacoli per poter vivere l’un con l’altro. Una delle caratteristiche di questo film è di essere pressocché un film muto. Ci sono solamente alcuni dialoghi, musica e suoni: questo rappresenta il mutismo che caratterizza inizialmente la relazione tra padre e figlio in mezzo alla natura e alla foresta.

Regia:

Leonid Fomin

Paese:

Russia

Durata:

83''

Lingua:

Russo

Trailer del Film

Il regista: Leonid Fomin

Nato a Mosca nel 1977. Si è laureato all’Università Statale Umanistica Russa nel 000 e ha frequentato corsi di perfezionamento in Sceneggiatura e Direzione. Per molto tempo si è dedicato con successo all’attività imprenditoriale nel settore dei beni immobili. Leonid Fomin è l’autore di due cortometraggi d’azione e di un lungometraggio: “First time for everything” dove è produttore, sceneggiatore e direttore.

Info

sceneggiatura: Leonid Fomin / interpreti: Alexander Bobrov, Zhenya Filichkin, Yuris Lautsinsh, Elvira Voloshina, Alexandra Nikolaeva, Ekaterina Bestuzheva / produzione: Fomin’s Studio

Un Festival Digitale

Via Calcada 10, Vittorio Veneto (TV) 31029
Email: info@vittoriofilmfestival.com
Mobile: 338 3544515‬ (Elisa)

Privacy Policy Cookie Policy

Contattaci

Per domande o difficoltà in fase di registrazione non esitare a contattarci:

Copyright © 2020 Associazione 400 Colpi a.p.s.
Piazza della Fontana, 11 – 31029 Vittorio Veneto (TV) | 
C.F. 93015350262 | P.IVA 04291700260

Accedi al tuo account