English EN Italiano IT

EL MUNDO ES NUESTRO

EL MUNDO ES NUESTRO
Fascia: Monte Visentin

Il Culebra e il Cabeza, due mediocri ladruncoli vicini ai 30 anni, decidono di fare il loro Il grande furto: rapinare a mano armata una succursale bancaria e fuggire in Brasile seguendo i passi del Dioni.

Ma ciò che sembrava un piano perfetto finisce diventando un grande errore. Seguiremo le avventure di due ladruncoli di quartiere, un padre di famiglia disperato, un impresario agricolo corrotto, una cassiera bancaria stanca e burlona, un’impiegata paranoica, un commissario omosessuale che vive con sua madre, una giornalista del cuore” senza scrupoli, una funzionaria risentita e femminista, un ingegnere che lavora in un Mc Donald’s, un disoccupato, una donna delle pulizie ex cantante e un cinese… ci siamo capiti? Una commedia con sfumature sociali; molto vicina alla realtà attuale, che con alte dosi di azione non lascerà impassibile lo spettatore.

Regia:

Alfonso Sánchez

Paese:

Spagna

Durata:

87''

Lingua:

Spagnolo

Trailer del Film

Il regista: Alfonso Sánchez

Alfonso Sánchez studia Comunicazione Audiovisiva e Arte Drammatica. Nel 1998 comincia la sua carriera professionale lavorando per le produzioni nazionali ed internazionali e diventa un attore nelle serie spagnole più conosciute. Parallelamente è attivo come sceneggiatore per la Mundoficción Producciones S.L che ha fondato nel 2001. Il suo primo cortometraggio: “Il Gota” del 2005, ha ricevuto più di 15 premi. Tra il 2008 e 2012, lavora ad una serie di corti che daranno vita a ciò che lui chiama “La Trilogia Sevillana”, diffusi attraverso il suo canale Youtube, che diventano degli autentici fenomeni sociali con più di 10 milioni di visite. Nel 2012 ha scritto e diretto, prodotto e interpretato “El Mundo es Nuestro”

Info

sceneggiatura: Alfonso Sánchez / interpreti: Alfonso Sánchez, Alberto López, Olga Martínez, Daniel Morilla, Antonia Gómez, José Rodriguez, Estrella Corrientes / produzione: Mundoficción, Jaleo Films, Canal Sur TV

Un Festival anche Digitale

Via Calcada 10, Vittorio Veneto (TV) 31029
Email: info@vittoriofilmfestival.com
Mobile: 333 2157732 (Tony)

Privacy Policy Cookie Policy

Contattaci

Per domande o difficoltà in fase di registrazione non esitare a contattarci:

Copyright 2020 Associazione 400 Colpi a.p.s. | Piazza della Fontana, 11 – 31029 Vittorio Veneto (TV) | C.F. 93015350262 P.IVA 04291700260
Tutti i diritti riservati | Website developed by INK LABS STUDIOS LTD

Accedi al tuo account