English EN Italiano IT

CHINTAN

Fascia: Monte Baldo

Stanca dei suoi amici gelosi e delle aspettative dei suoi genitori e ferita dalla solitudine, Meera, una ragazza di quattordici anni, decide di suicidarsi. In riva a un lago incontra uno straniero, un giovane e misterioso ragazzo, il cui volto è nascosto. Il ragazzo convince Meera ad accettare uno strano accordo. Sarà grazie a questo incontro che Meera riuscirà a cambiare il suo modo di vedere le cose. Tutto acquista un finale positivo ma rimane la questione: “chi era il misterioso ragazzo?”

Regia:

P V Snehal

Paese:

India

Durata:

80'

Lingua:

Marathi

Trailer del Film

Il regista: P V Snehal

P V Snehal è una regista indiana nata nel 2000 a Belgaum, India. Ha ottenuto il suo diploma in regia da un famoso istituto a Mumbai, Maharashtra. Ha scritto e diretto un cortometraggio per il Filmfare Shortfilm Festival all’età di 15 anni. Ha iniziato a lavorare come Assistente Direttore per Daily Soap all’età di 16 anni. Nel 2017 ha deciso di realizzare un suo film indipendente. È allora che ha realizzato il suo primo film “Chintan”. Ha anche lavorato come paroliere per alcuni progetti indipendenti. Attualmente lavora nel reparto creativo dello spettacolo “Big Boss” per Endemol Shine India ed ha alcuni film in programmazione in varie lingue indiane.

Via Calcada 10, Vittorio Veneto (TV) 31029 Email: info@vittoriofilmfestival.com Mobile: 333 2157732 (Tony)
Privacy Policy Cookie Policy

Contattaci

Per domande o difficoltà in fase di registrazione non esitare a contattarci:

Copyright 2020 Associazione 400 Colpi a.p.s. | Vicolo de Noni, 16 – 31020 Lago (TV) | C.F. 93015350262 P.IVA 04291700260
Tutti i diritti riservati | Website developed by INK LABS STUDIOS LTD

Accedi al tuo account