English EN Italiano IT

BERNIE E IL GIOVANE FARAONE

Fascia: Santa Augusta

Berni è una ragazzina che vive sulla sua pelle il disagio adolescenziale di sentirsi fuori posto e che, per un curioso scherzo del destino, resuscita accidentalmente la mummia di Ramses XIII, il giovane faraone assassinato quando aveva solo tredici anni. Ram, un adolescente di tremila anni, figlio della potente dinastia del faraone Ramses, destinato a governare e ad essere adorato, si trova trattato come uno strano nell’anno 2019. Ma un terribile destino incombe sul giovane Ram: tornerà ad essere una mummia per sempre a meno che non riesca a trovare un anello magico che gli possa concedere l’immortalità. Berni e Ram si ritrovano improvvisamente catapultati in un’avventura unica e mozzafiato. 

Regia:

Marco Chiarini

Paese:

Italia

Durata:

90'

Lingua:

Italiano

Trailer del Film

Il regista: Marco Chiarini

Marco Chiarini è nato nel 1974 e si è diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma, dove ha frequentato i corsi di Gianni Amelio e Daniele Segre. Ha ha diretto diversi documentari le cui trame sono strettamente legate al luogo in cui vive e lavora e alle sue tradizioni: l’Abruzzo. È autore e regista del lungometraggio “L’uomo fiammifero” (2009), per il quale ha ricevuto la nomination ai David di Donatello nel 2010 come miglior regista emergente.

MARCO CHIARINI
Via Calcada 10, Vittorio Veneto (TV) 31029 Email: info@vittoriofilmfestival.com Mobile: 333 2157732 (Tony)
Privacy Policy Cookie Policy

Contattaci

Per domande o difficoltà in fase di registrazione non esitare a contattarci:

Copyright 2020 Associazione 400 Colpi a.p.s. | Vicolo de Noni, 16 – 31020 Lago (TV) | C.F. 93015350262 P.IVA 04291700260
Tutti i diritti riservati | Website developed by INK LABS STUDIOS LTD

Accedi al tuo account