Il Vittorio Veneto Film Festival è un festival internazionale no-profit di Cinema per Ragazzi. Questo progetto è possibile anche grazie alla generosità, alla disponibilità e alla dedizione che i giovani (e meno giovani) volontari mettono collaborando con noi durante tutto l’arco dell’anno.

In ogni edizione, più di 100 volontari ci aiutano a creare un evento internazionale dedicato all’arte cinematografica.
Essi sono necessari e indispensabili per aiutare tutte le aree di cui si compone il Vittorio Veneto Film Festival. Dall’accoglienza degli ospiti al tuttofare, dal responsabile di sala all’addetto stampa, passando tra i traduttori e gli interpreti, solo per citarne alcuni.
Come ogni anno, siamo alla ricerca di giovani che condividano con noi l’obiettivo di sostenere l’arte della cinematografia internazionale in una cittadina situata alle pendici delle Prealpi venete.

Naturalmente dietro al grande impegno ci sono dei benefici a dir poco fantastici riservati a tutti coloro che vorranno far parte di questo gruppo: essere tra i primi spettatori a vedere le prime mondiali dei nuovi migliori film legati alle tematiche giovanili, sociali, ma soprattutto nuove esperienze ed amicizie, divertimento a 360° e la fortuna di conoscere artisti internazionali.

Le richieste di candidatura per diventare volontari all’ottava edizione del Vittorio Veneto Film Festival saranno possibili fino a domenica 12 febbraio 2017. Clicca qui sotto per scaricare il bando e compilare il form d’iscrizione online.

Nel pomeriggio di sabato 04 febbraio, dalle ore 15:00 presso la sede di Palazzo Piazzoni – via Calcada, 10 – si terrà il primo incontro con i volontari dell’ottava edizione del vvfilmf. L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

Contatti

Per ulteriori domande, richieste e/o informazioni non esitate a contattarci tramite e-mail all’indirizzo volunteers@vittoriofilmfestival.com, oppure telefonicamente al numero +39 0438 1849435.

Clicca “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale dei volontari del vvfilmf.