L’Ufficio Stampa del Vittorio Veneto Film Festival si trova al piano terra di Palazzo Piazzoni – Parravicini, sede dell’Associazione 400Colpi a.p.s., sito in Via Calcada n. 10 a Vittorio Veneto (Treviso).
Per qualsiasi informazione rimaniamo a vostra disposizione e nell’attesa di accogliervi a Vittorio Veneto vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
contatto: press@vittoriofilmfestival.com
tel.: +39 0438 1849435

Nel corso dei cinque giorni della manifestazione, il team dell’Ufficio Stampa sarà a vostra disposizione offrendovi i seguenti servizi:

conferenza stampa

La conferenza stampa ufficiale di presentazione dell’ottava edizione del Vittorio Veneto Film Festival verrà comunicata quanto prima e i dettagli saranno pubblicati su questa pagina e sui profili social.
Per partecipare alla conferenza stampa è necessario accreditarsi inviando un’e-mail ai nostri addetti di Press Office all’indirizzo press@vittoriofilmfestival.com.

coordinamento interviste

Le interviste con gli ospiti d’onore e con la Direzione del Festival verranno pianificate dagli addetti stampa direttamente presso l’Ufficio Stampa o presso il Teatro Da Ponte.

press material

Sono a disposizione dei giornalisti pressbook, comunicati stampa, videoclip in alta risoluzione, materiale audio e immagini relativi ai film del Festival in formato digitale tramite un servizio attivo 24 ore su 24.

Con l’accredito stampa i giornalisti potranno chiedere all’Ufficio Stampa del Festival le immagini quotidiane in alta risoluzione, le immagini e i press-kit dei film in selezione, la lista delle conferenze stampa, quella delle proiezioni stampa così come la lista degli addetti stampa dei film selezioni e degli ospiti. La richiesta può essere effettuata direttamente presso l’ufficio, oppure inviando una mail all’indirizzo: press@vittoriofilmfestival.com.

e-casier

L’Ufficio Stampa si occuperà di spedire quotidianamente ai giornalisti accreditati il materiale e ulteriori comunicazioni in formato elettronico all’indirizzo e-mail di preferenza. Su richiesta sarà comunque possibile consultare o ritirare copie cartacee, secondo disponibilità, del materiale informativo dei film in selezione presso l’Ufficio Stampa.

proiezioni per la stampa

Il Festival offre l’opportunità alla stampa di vedere le opere inserite in concorso all’ottava edizione del Vittorio Veneto Film Festival.
Tali proiezioni sono riservate agli accreditati. Il luogo dove si svolgeranno le proiezioni verrà pubblicato appena possibile assieme ad un calendario riepilogativo.

Tutte le proiezioni straniere saranno sottotitolate in lingua italiana, oppure doppiati in over sound.
ATTENZIONE!! Poiché il pubblico potrà vedere i film solo successivamente, ricordiamo alla stampa quotidiana e online di non pubblicare recensioni dei suddetti film prima della loro proiezione ufficiale.