Quando e dove si svolgerà la prossima edizione del Vittorio Veneto Film Festival?
L’ottava edizione si svolgerà nel suggestivo borgo di Serravalle di Vittorio Veneto (Treviso) dal 02 al 06 Maggio 2017 compresi.

Quali film saranno presentati al prossimo vvfilmf?
Vedi le sezioni Film in programma e il Calendario delle proiezioni.

Quali categorie compongono il programma del vvfilmf?
Le categorie principali saranno: +Piccoli, Santa Augusta, Monte Baldo, Monte Pizzoc, Monte Visentin e +Alti.

Quali sono le proiezioni aperte al pubblico?
Il pubblico ha un proprio percorso di accesso alle proiezioni segnalato nel programma giornaliero del vvfilmf. Alcune proiezioni sono riservate agli accreditati.

Quali sono le modalità per acquistare biglietti e abbonamenti?
Vedi la sezione Biglietteria.

Il vvfilmf è un Festival Competitivo?
Le giurie internazionali del Vittorio Veneto Film Festival assegneranno il Premio al miglior film per ciascuna categoria, compre previsto dal Regolamento ufficiale.

Quali sono le condizioni per proporre un film?
Tutte le case di produzione o distribuzione e i registi possono proporre film per la selezione, purché siano legalmente autorizzati a farlo e rispettino il regolamento di partecipazione.

Qual è la scadenza per proporre un film?
Tutti i film sottoposti alla selezione devono pervenire entro il 31 ottobre 2016, attraverso le modalità illustrate sul Regolamento di Partecipazione.

I film devono essere sottotitolati o doppiati?
Tutti i film selezionati devono essere presentati esclusivamente in lingua originale. Il vvfilmf accetta film doppiati solamente per le categorie di giuria +Piccoli, Santa Augusta e Monte Baldo. I film in lingua straniere devono essere sottotitolati in italiano mentre i film in italiano devono essere sottotitolati in inglese.

La stampa vedrà i film che partecipano al vvfilmf?
I giornalisti, i critici cinematografici, inviati radiofonici e televisivi presenti al Vittorio Veneto Film Festival avranno accesso privilegiato alle proiezioni. I film presentati suscitano interesse a livello mondiale in quanto il Festival costituisce una vera e propria vetrina sia per nuovi registi che per personalità già affermate.

Come si fa ad accreditarsi?
Il vvfilmf riserva ai giurati e agli operatori del settore cinematografico la possibilità di richiedere un accredito secondo la specifica attività svolta. Vi sono cinque tipi di accredito: Press, Industry, Film Delegation, Jury e Cinema. L’accredito viene rilasciato nel rispetto delle relative metodologie e dei posti disponibili. Vedi la sezione Accrediti.

Altre domande?
Scrivete a info@vittoriofilmfestival.com e consultate regolarmente il sito del Vittorio Veneto Film festival (www.vittoriofilmfestival.com) per essere aggiornati sulle ultime notizie.

vvfilmf NEWS
Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e periodicamente riceverai tutte le news sulle attività svolte e le iniziative future organizzate dal vvfilmf
Noi rispettiamo la tua privacy
vvfilmf NEWS
Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e periodicamente riceverai tutte le news sulle attività svolte e le iniziative future organizzate dal vvfilmf
Noi rispettiamo la tua privacy
X