Gli aeroporti più vicini sono quelli di Treviso “Antonio Canova e Venezia “Marco Polo che distano rispettivamente 55 km e 67 km da Vittorio Veneto.
Da Treviso è possibile volare su tutta Europa grazie alla vantaggiose tariffe delle compagnie aeree low cost Ryanair, Wizz Air; mentre dall’aeroporto internazionale di Venezia mette a disposizione più di 1.000 i collegamenti settimanali per le principali destinazioni nazionali, europee ed intercontinentali, grazie alle maggiori compagnie aeree di bandiera al mondo.

Da entrambe le aerostazioni sono attivi una serie di collegamenti con autobus e corriere di linea extraurbana che permettono lo spostamento sul territorio. Scopri come raggiungere Vittorio Veneto direttamente dall’Aeroporto di Treviso “Antonio Canova e da quello di Venezia “Marco Polo.

Vittorio Veneto è ben servita anche dalla linea ferroviaria Venezia Santa Lucia – Belluno e Conegliano – Belluno.
La stazione si trova nel pieno centro città e permette di raggiungere comodamente a piedi le sedi del Festival in circa 15 minuti. Per consultare gli orari dei treni collegati al sito di Trenitalia.

Per chi arriva da fuori regione, invece, può raggiungere la stazione ferroviaria di Venezia Mestre (prima stazione utile per il cambio con qualsiasi treno regionale della linea Venezia – Belluno via Conegliano) attraverso il servizio Alta Velocità offerto da Trenitalia e da Italo.
Scopri i vantaggi riservati ai clienti di Trenitalia, Italo Treno e ai soci CartaFRECCIA, e partecipa anche tu al Vittorio Veneto Film Festival a prezzi agevolati!

Provenendo da tutta la Marca Trevigiana e dal Pordenonese un’altro mezzo utile per raggiungere Vittorio Veneto è il servizio di linea extraurbano messo a disposizione dalla società Mobilità di Marca.
All’interno della città, poi, il centro storico di Serravalle è ben collegato grazie al servizio di autobus urbano. In particolare le linee a disposizione sono la linea 31 (Longhere – Vittorio V.to – Ospedale – Vittorio V.to – Longhere) e la linea 32 (Anzano – Vittorio V. – SS.Pietro e Paolo – Vittorio V. – Anzano).
Per conoscere e consultare gli orari delle linee urbane ed extraurbane consigliamo di collegarvi al seguente link.

Per l’acquisto dei tuoi biglietti MOM puoi utilizzare l’innovativa app myCicero! Scopri di più al seguente link.

Vittorio Veneto è comodamente raggiungibile in auto e in moto grazie alle due uscite dell’autostrada A27 Venezia – Belluno:

  • uscita Vittorio Veneto Nord;
  • uscita Vittorio Veneto Sud;

Per chi proviene da est, invece consigliamo di seguire il tratto Pordenone – Sacile – Vittorio Veneto, mentre per chi proviene da ovest indichiamo di percorrere l’Alta Via delle Prealpi Trevigiane che parte da Valdobbiadene e arriva a Vittorio Veneto, passando per Miane, Follina, Cison di Valmarino e Revine Lago.