Gli aeroporti più vicini sono quelli di Treviso “Antonio Canova e Venezia “Marco Polo che distano rispettivamente 55km e 67 km da Vittorio Veneto.
Da lì sono attivi una serie di collegamenti con autobus e corriere di linea extraurbana che permettono lo spostamento sul territorio.

Vittorio Veneto è ben servita anche dalla linea ferroviaria Venezia Santa Lucia – Belluno e Conegliano – Belluno.
La stazione si trova nel pieno centro città e permette di raggiungere comodamente a piedi le sedi del festival in circa 15 minuti. Per consultare gli orari dei treni collegati al sito di Trenitalia.

Provenendo da tutta la Marca Trevigiana e dal Pordenonese un’altro mezzo utile per raggiungere Vittorio Veneto è il servizio di linea extraurbano messo a disposizione dalla società Mobilità di Marca.
All’interno della città, poi, il centro storico di Serravalle è ben collegato grazie al servizio di autobus urbano. In particolare le linee a disposizione sono la linea 31 (Longhere – Vittorio V.to – Ospedale – Vittorio V.to – Longhere) e la linea 32 (Anzano – Vittorio V. – SS.Pietro e Paolo – Vittorio V. – Anzano).
Per conoscere e consultare gli orari delle linee urbane ed extraurbane consigliamo di collegarvi al seguente link.

Per l’acquisto dei tuoi biglietti MOM puoi utilizzare l’innovativa app myCicero!

Vittorio Veneto è comodamente raggiungibile in auto grazie alle due uscite dell’autostrada A27 Venezia – Belluno:

  • uscita Vittorio Veneto Nord;
  • uscita Vittorio Veneto Sud;

Per chi proviene da est, invece consigliamo di seguire il tratto Pordenone – Sacile – Vittorio Veneto, mentre per chi proviene da ovest indichiamo di percorrere l’Alta Via delle Prealpi Trevigiane che parte da Valdobbiadene e arriva a Vittorio Veneto, passando per Miane, Follina, Cison di Valmarino e Revine Lago.

vvfilmf NEWS
Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e periodicamente riceverai tutte le news sulle attività svolte e le iniziative future organizzate dal vvfilmf
Noi rispettiamo la tua privacy
vvfilmf NEWS
Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e periodicamente riceverai tutte le news sulle attività svolte e le iniziative future organizzate dal vvfilmf
Noi rispettiamo la tua privacy
X