Le tessere di accredito per la stampa, radio-televisioni, fotografi, uffici stampa sono riservate esclusivamente agli operatori dell’informazione appartenenti alle categorie sottoindicate, che soddisfino le condizioni richieste dalle seguenti norme di accredito. L’accredito stampa è gratuito e riservato ai professionisti ed agli addetti stampa del settore.
L’accredito consentirà:
  • l’accesso alla visione di tutti i film in programma;
  • la partecipazione agli incontri;
  • il catalogo del festival in omaggio.
L’accredito potrà essere richiesto inviando una lettera ufficiale in carta intestata firmata dal direttore o capo redattore della testata per la quale il giornalista è inviato, copia della tessera professionale all’indirizzo accrediti@vittoriofilmfestival.com.

Gli accrediti potranno essere ritirati presso il piano terra di Palazzo Piazzoni a partire dalle ore 17.00 di martedì 19 aprile 2016. 

L’accredito è personale e non trasferibile e consente l’ingresso alle proiezioni e agli eventi collaterali del vvfilmf. Tuttavia l‘accredito non garantisce l’accesso in sala a posti esauriti.
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare direttamente l’Ufficio Accrediti all’indirizzo accrediti@vittoriofilmfestival.com.

Sarà possibile inoltrare la richiesta di accredito a partire dal giorno 01 Marzo 2016. Il termine ultimo per le richieste di accredito stampa – riservato esclusivamente agli operatori dell’informazione – alla settima edizione del Vittorio Veneto Film Festival (19-23 aprile 2016), è stato fissato per il giorno 8 aprile 2016.

vvfilmf NEWS
Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e periodicamente riceverai tutte le news sulle attività svolte e le iniziative future organizzate dal vvfilmf
Noi rispettiamo la tua privacy
vvfilmf NEWS
Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e periodicamente riceverai tutte le news sulle attività svolte e le iniziative future organizzate dal vvfilmf
Noi rispettiamo la tua privacy
X